Richiesta certificato di destinazione urbanistica

Ultima modifica 22 dicembre 2020

Responsabile di procedimento: Diluca Simona
Responsabile di provvedimento: Diluca Simona
Responsabile sostitutivo: Tria Angela Bernardetta

Uffici responsabili
Uffcio Edilizia Privata

Descrizione
Il certificato di destinazione urbanistica contiene tutte le prescrizioni urbanistiche riguardanti l'area interessata e va allegato agli atti che si stipulano in forma pubblica aventi ad oggetto trasferimento o costituzione di diritti reali relativi ai terreni.
L'istanza (vedere sezione "modulistica") dopo la compilazione può essere inoltrata al Comune.
Validità: un anno dalla data del rilascio. Inoltre il certificato si annulla se, entro il periodo di validità dalla data del rilascio, intervengono modificazioni degli strumenti urbanistici.
Ai sensi e per gli effetti dell'art. 40 del D.P.R. 445 del 28.12.2000 così come modificato ed integrato dall'art. 15 della Legge 12.12.2011 n. 183 si rappresenta che Il certificato non può essere prodotto agli organi della pubblica amministrazione o ai privati gestori di pubblici servizi.

Modulo Richiesta Certificato di destinazione urbanistica
Allegato formato doc
Scarica