Iscrizione al servizio mensa scolastica A.S. 2020/2021 e rimborsi per anno scolastico 2019/2020

Pubblicato il 17 luglio 2020 • Scuola

Per usufruire del servizio mensa scolastica e/o delle eventuali riduzioni ed esoneri, tutti i soggetti devono compilare e sottoscrivere l'apposito modulo che deve essere restituito all'Ufficio Ragioneria del Comune di Grottazzolina entro il giorno 08 AGOSTO 2020.
Di seguito è scaricabile il modulo da utilizzare per l'iscrizione e modulo per il rimborso dei mesi non usufruiti a causa del Covid-19 per alunni che hanno frequentato l'ultimo anno.

Per informazioni, telefonare al n. 0734-631443 o 0734-631902 (Ufficio Ragioneria).

MODELLO RIMBORSO MENSA SCOLASTICA
Allegato formato pdf
Scarica
Modulo iscrizione mensa a.s._2020-2021
Allegato formato pdf
Scarica
INFORMAZIONI ACCESSO SERVIZI SCOLASTICI_2020_2021
Allegato formato pdf
Scarica