FONDO CAREGIVER FAMILIARE - DGR 1623/2022

Pubblicato il 16 gennaio 2023 • Sociale

FINALITA': L'obiettivo di questa nuova misura è quella di attivare e/o potenziare sul territorio regionale azioni/servizi/interventi socio-sanitari volti a riconoscere il valore sociale del caregiver familiare.

CHI SONO I DESTINATARI?: I destinatari di tale misura sono i caregiver familiare che assistono in maniera continuativa e globale la persona in possesso del riconoscimento della disabilità gravissima. Specifichiamo inoltre che la persona assistita dal caregiver familiare deve essere in vita al momento della presentazione della domanda.

COME PRESENTARE LA RICHIESTA DI CONTRIBUTO? La domanda deve essere redatta su apposito modello "Allegato B" e consegnata a mano al protocollo del Comune di Fermo o tramite spedizione A/R o via pec coordinatore@pec.ambitosociale19.it.

SCADENZA:  Le domande devono essere presentate entro e non oltre il giorno 03/03/2023

All. 1 - Avviso pubblico caregiver
All. 2 -Allegato B - Domanda contributo CAREGIVER 2021 - ATS XIX